Ultime news

Due grandi artigiani tarantini nel book matrimoniale Niente Pose

Loro, gli sposi, sono i titolari del noto panificio “D’Aquino” nel borgo umbertino; lui, l’autista, è uno dei due famosi fratelli calzolai Latagliata 🙂

Più di qualcuno di voi si starà domandando il senso di questo articolo e magari si starà chiedendo se questa è una pubblicità rivolta ai due artigiani.

In realtà, ho avuto l’onore di ricevere l’incarico di fotografare il matrimonio della famiglia Russo, titolari del Panificio D’Aquino nell’omonima via del centro a Taranto.

E quando poi ho scoperto che l’autista della coppia era uno dei due fratelli Latagliata titolari dell’omonima Calzoleria in via Lucania, l’entusiasmo è andato alle stelle.

Si perché loro (la sposa, lo sposo e l’autista) non sono tre semplici artigiani ma panettieri e calzolai tra i più apprezzati e noti della città per via del proprio entusiasmo, impegno e capacità di distinguersi in un momento storico non proprio favorevole.

Per me non si è trattato di realizzare un semplice book matrimoniale ma di vivere l’emozione grandissima di celebrare il coraggio con cui queste tre persone hanno sfidato il mondo, puntando tutto su se stessi.

Lo stile del loro book matrimoniale è stato chiaramente caratterizzato dalla spontaneità e dal racconto delle emozioni di una giornata piena di sole e simpatia.

La scelta su Niente Pose è ricaduta proprio per esaltare ogni momento che ha caratterizzato un matrimonio intenso, fortemente vissuto e appassionato.

In questo modo, sia gli sposi che gli amici hanno potuto dedicarsi interamente alla celebrazione dell’evento che è andato avanti senza le classiche e noiose interruzioni dovute al dover sottostare alle stucchevoli pose caratterizzate da sorrisi forzati ed espressioni artificiose.

Il book matrimoniale è un tripudio di naturalezza, di spontaneità, di gioia che ora gli sposi conservano gelosamente.

Se anche tu vuoi saperne di più sui servizi fotografici per Matrimoni Niente Pose, puoi chiamare al 348 653 1296 oppure puoi venirmi a trovare senza impegno nel mio studio a Taranto in corso Umberto 143 (sarebbe comunque meglio prenotare in modo da dedicarmi completamente a te)