Ultime news

Il noto parrucchiere Pierluigi Pecoraro ha scelto Niente Pose per il suo matrimonio

Grazia e Pierluigi hanno scelto Niente Pose per cogliere al meglio tutte le emozioni e i momenti magici del proprio matrimonio sul mare

I matrimoni non sono mai uguali.

Ognuno di essi rispecchia gli animi delle persone che decidono di iniziare un percorso di vita insieme ed è bello poter cogliere ciascuna peculiarità attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica.

Domenica scorsa è stata la volta di un matrimonio sul mare, nella meravigliosa e suggestiva cornice di Posto9, Lido balneare tra i più chic della costa jonica.

Per l’occasione, Grazia Ancona e Pierluigi Pecoraro hanno deciso di affidare a me il foto-reportage del loro matrimonio.

E’ stata un’emozione anche per me fotografare uno degli artisti dell’acconciatura più famosi di Taranto che, per un giorno, ha lasciato pettini e forbici per dedicarsi alla persona amata e ad un sogno che è finalmente coronato.

E’ stato per me un onore registrarne tutti i momenti salienti evitando accuratamente pose costruite ad arte.

Questo perché gli sposi hanno desiderato che la loro storia venisse raccontata in tutta la loro spontaneità, perché non è un evento come tanti, ma un atto d’amore che suscita molte emozioni durante l’arco della giornata.

Sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire la particolarità di attimi come la commozione degli amici, la felicità di un abbraccio speciale, il gesto imprevisto di calici alzati al cielo, la tenerezza di uno sguardo complice..

Ad una fotografia basata sul “Niente Pose” non sfugge la bellezza di questi meravigliosi attimi scanditi dall’affetto di amici e parenti che vengono pienamente coinvolti nella narrazione del matrimonio.

Se anche tu vuoi saperne di più sulla Fotografia per Matrimoni Niente Pose, puoi chiamare al 348 653 1296 oppure puoi venirmi a trovare senza impegno nel mio studio a Taranto in corso Umberto 143 (sarebbe comunque meglio prenotare in modo da dedicarmi completamente a te)